In vendita a Quindici proponiamo la vendita di una soluzione s/indipendente disposta su due livelli per una metratura residenziale di 190mq calpestabili.
All'interno, si trovano 5 locali, tra cui 4 camere da letto e 2 bagni, che offrono ampi spazi per una famiglia o per chi desidera una zona studio o ufficio.
Lo stato di conservazione dell'immobile è buono, il che significa che non sono necessari grossi interventi di ristrutturazione o manutenzione.
Gli infissi e le finestre sono in vetro e legno, garantendo un'ottima isolamento termico e acustico.
L'immobile non è arredato, ma ciò offre la possibilità di personalizzare gli spazi a proprio piacimento.
L'edificio si trova su un totale di 3 piani, offrendo una buona privacy e tranquillità.
Inoltre, la sua posizione in una zona residenziale di Quindici lo rende ideale per chi cerca una soluzione abitativa tranquilla e ben collegata ai servizi e alle attività commerciali della zona.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Seminario, 80035 Nola (NA)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.cghouse.it